fbpx

Testimonianze

160CM da voce a tutte le persone che vogliono condividere la propria testimonianza.
Raccontaci la tua storia e aiuta le persone con SM

160CM da voce a tutte le persone che vogliono condividere la propria testimonianza.
Raccontaci la tua storia e aiuta le persone con SM

aism_milano

"Complimenti perché sei un esempio per tutte le persone con sclerosi multipla, soprattutto per i neo diagnosticati, perché sei la dimostrazione che si può affrontare con coraggio e in molti casi si può avere una “vita piena”. Grazie!"

irenegambacurta

"Sei sempre un grande esempio di tenacia e gran coraggio per tutti…avanti tutta sempre".

tequila_sunrise_davide

"Grande Wolf, oggi come allora coraggioso più che mai".

megiacomelli

"Grazie per quello che dimostri ogni giorno a chi magari ha appena avuto la diagnosi e pensa che il suo destino inevitabile sia quello".

tre8bre

"Per un motivo diverso, ma ti capisco bene e non è sempre facile rinunciare e assecondare il proprio corpo. Però è importante saperlo ascoltare e ho notato che assecondandolo quando serve, poi mi da di più".

nichy973

"Bici per vivere per sognare per viaggiare".

willi_s82

"Grande wolf! Gambe e spirito ringraziano. Totalmente rigenerato dopo la nostra pedalata".

bikelikeacouple

"Grande Fabio! Il tuo racconto è stato emozionante quanto pedalare insieme a te fino ai piedi del rifugio".

ci.vado.in.bici

"Ciao Fabio, grazie, 160 volte grazie. Un vero privilegio averti incontrato e conosciuto. La tua forza è immensa e contagiosa. Continua così! A presto".

fulviosilvestri

"Massima ammirazione per quel guardare avanti a testa alta sempre. Perché gli artefici di una grande porzione del nostro benessere siamo proprio noi. A tutta, Fabio".

stefypam79

"Non ci sono parole…basta l’insegnamento che ci dai quotidianamente…la tenacia e la determinazione di guardare oltre l’ostacolo e trovare il modo di saltarlo! Mollare mai! Grazie Wolf".

simona.singer.official

"Bravo Fabio, la tua tenacia e determinazione sono finalmente e giustamente premiate. Hai fatto un lavoro straordinario ed io te ne sono grata in prima persona per i miei amatissimi fratelli. Sei un uomo speciale davvero! Goditi il successo meritato e spero per te sempre più apprezzato e conosciuto grazie alla tua associazione 160cm sempre più attiva e organizzata".

nichy973

"Avevi questo progetto e l’hai realizzato mettendoci tutto te stesso mi hai colpito da subito per la facilità con cui spiegavi una cosa complessa".

fio.yo

"Hai portato avanti con tenacia un progetto nobile ed ambizioso. Grazie anche da parte mia per il tuo impegno e l’altruismo".

eli_ga

"Grazie a te Fabio per offrire occasioni di attivismo, incontro e pedalate. Tifiamo tutti Wolf!"

jem_de_m

"Hai colto nel segno. Abbiamo un tempo diverso, diverso da come lo percepiscono gli altri. Tocca sfruttarlo, spremerlo come farebbe un estrattore a freddo".

likeafannygirl

"Credo sia fondamentale cercare di non fermarci nemmeno quando il corpo non collabora e l’equilibrio tarda ad arrivare. Il mio nuovo motto è: magari meno, ma fallo".

nichy973

"Passione parola che muove tanta parte di ognuno di noi, seconda parola direi determinazione, poi allenamento, energia, amore per la vita queste sono le mie".

Edoardo Renzi

"Ti capisco! In circa 20 anni dalla nascita ho subito 13 interventi, quasi uno ogni anno…Disabile dalla nascita ma altrettanto vero che dalla nascita vado in bici e tutt’ora vado e continuerò a farlo…Siamo dei leoni fieri combattenti ma anche umili buoni e non per questo fessi….La mente è al nostro servizio ma il cuore ci spinge oltre e la bici ci aiuta a dissipare ad ogni giro di ruota le difficoltà quotidiane e forse anche quelle della vita…Siamo ciclisti".

Sara Rubatto

"Forza Fabio. I momenti di stop ci sono ma ci servono a creare nuovi traguardi. Come sempre sei riuscito a fare. Ti auguro guarigione e tanti tanti nuovi sogni da realizzare".

David Macelloni

"Nulla da eccepire, solo da ammirare".

Marco Nesi

"Ho una patologia simile…e quando vado in ospedale x le mie terapie e racconto a dottori e infermieri che anche io giro il mondo in bici quasi non ci credono".

Alessandra Negri

"Ti ruberei più di una frase (e conta che mi piace scrivere). Hai descritto benissimo i momenti di felicità perfetta che si provano quando la propria passione coinvolge mente e corpo".

Lorusso Cataldo

"Elogio a Te, emozioni a me. Tutti i luoghi citati li ho percorsi correndo col ccs. Avis Torino…ora pedalo e nuoto dal 2010, a causa di una brutta caduta non corro più. Buonissime pedalate a Te…"

Clara Aranci

"Ti ho letto fino in fondo…Ti ammiro e ti stimo. Non mollare! Sei l’esempio per tutti quelli che soffrono e credono di non farcela più!"

Luce Ghigo

"E’ nei momenti di crisi che si cresce, quando tutto fila liscio e sei (SEMBRI) un gran figone è facile!! E’ quando devi metterti un dito nel culo e stringere i denti per ottenere qualcosa che SEMBRA impossibile che DIVENTI davvero un gran figone".

Pietro Pugliares

"Non è mentale…purtroppo, cosa penso di me.. che porto con grande dignità la mia malattia. In primis non siamo noi che scegliamo ma lei che sceglie noi. Dal diario di un neurologo con la SM".

Elisabetta Cuva

"Pelle d’oca, leggerti mi regala una sferzata di energia, mai arrendersi siamo noi che decidiamo quale forma dare alle cose che ci succedono".

RACCONTACI LA TUA STORIA

INVIA LA TUA TESTIMONIANZA

3 + 1 = ?

INVIA LA TUA TESTIMONIANZA

2 + 5 = ?