
160CM ASSOCIAZIONE DI
PROMOZIONE SOCIALE
email: info@160cm.it
CF: 97858120013
Iscriviti alla Newsletter
160CM ASSOCIAZIONE DI
PROMOZIONE SOCIALE
email: info@160cm.it
CF: 97858120013

Asta benefica di Gioielli e Preziosi a sostegno delle persone con Sclerosi Multipla. Un evento che intreccia gioielli e solidarietà promosso dall’Associazione 160CM, in collaborazione con la Casa d’Aste Sant’Agostino fondata da Pier Carioggia nel 1969 a Torino, divenuta punto di riferimento per gli appassionati di Arte e beni preziosi.
L’asta benefica rappresenta un’occasione unica per gli amanti dei gioielli di apprezzare la bellezza e l’eleganza dei pezzi orafi esclusivi, delle collezioni di pezzi vintage introvabili, dando vita a una collezione preziosa e allo stesso tempo compiendo un atto di solidarietà concreta.
Partecipare all’evento significa unire la passione per il gioiello con l’opportunità di fare un acquisto bello e significativo per le persone con Sclerosi Multipla. Un impegno sociale che crea valore sia per sé stessi sia per gli altri.
Appuntamento il 10 novembre 2023 in Corso Tassoni 56 a Torino.
I lotti saranno in esposizione dalle ore 9:30 alle 12:30 e dalle ore 14:30 alle 18:30.
Inizio Asta ore 18:30
Registrati all’Asta e consulta il catalogo al seguente link.