FORUM

I primi passi nel mondo della sclerosi multipla.

Abbiamo deciso di accogliere sul nostro sito il forum I primi passi nel mondo della Sclerosi Multipla per dare visibilità a un servizio che riteniamo molto utile. Il forum serve per interagire e far interagire persone con Sclerosi Multipla che vogliono porre domande, scambiarsi notizie, dubbi, difficoltà che incontrano sul loro percorso, ma anche persone che stanno loro accanto.

Ci auguriamo che tutti i nostri soci possano apprezzare questa opportunità e trovare sostegno e confronto sugli argomenti di loro maggiore interesse. Troverete consigli e chiarimenti puntuali che speriamo vi aiutino ad affrontare nel modo migliore le difficoltà che la Sclerosi Multipla può portare nella nostra vita.

MESSAGGIO DEL FONDATORE DEL FORUM

Ciao a tutti! Sono Luca e volevo presentarti il mio forum “I passi nel mondo della Sclerosi Multipla”: 13 anni di lavoro e dedizione, uno staff di persone attente e che spendono parte del loro tempo libero per gli altri, aggiornamenti quotidiani nelle varie sezioni. Questo forum dà la possibilità di leggere contenuti su tutte le tematiche sensibili riguardanti la SM, dalle esperienze con le varie terapie ad oggi disponibili, a quelle sulle difficoltà quotidiane. Si possono inoltre trovare gli articoli più aggiornati sulla ricerca o sulle leggi inerenti la disabilità o i diritti che si possono acquisire. Un luogo dove si può sempre trovare una persona che ti ascolta, ti comprende e che cerca di consigliarti al meglio grazie al proprio vissuto. Puoi visitare le nostre numerose discussioni se hai bisogno di un consiglio, un confronto o un conforto. Puoi esporre la tua esperienza per avere una chiave di lettura di altre persone con la SM o semplicemente leggere le loro esperienze. Se sei incuriosito da queste pagine ricche di testimonianze vieni a trovarci.