Asta Benefica a sostegno delle persone con Sclerosi Multipla
Si è svolta ieri, venerdì 10 novembre, l’Asta Benefica 💎 Un dono prezioso per la Sclerosi Multipla 💎. Un evento esclusivo al quale hanno partecipato circa 100 persone in presenza e in collegamento da remoto, da diverse regioni d’Italia.
Un evento che ha visto il supporto di nuovi partner e il consolidamento del sostegno di amici e partner che condividono l’approccio del progetto 160CM dove una difficoltà, se condivisa e supportata, può generare nuove opportunità.
42 i lotti venduti finora per una raccolta fondi complessiva di 1.267 € che saranno utilizzati per sostenere i servizi di supporto psicologico e Attività Fisica Adattata per le persone con Sclerosi Multipla.
L’Asta rimarrà online fino a venerdì 17 novembre ore 18:30 e sarà possibile aggiudicarsi gli ultimi lotti al prezzo base d’asta.
I gioielli e preziosi della collezione rimarranno esposti in Sant’Agostino Casa d’Aste – Corso Tassoni 56, Torino e saranno visionabili con i seguenti orari 9:30-12:30 e 14:30-18:30.
Continuate a sostenerci acquistando su: https://www.santagostinoaste.it/asta-715.asp
Un ringraziamento speciale a:
Vanessa Carioggia e tutto il personale di Sant’Agostino Casa d’Aste, per aver condotto l’Asta e supportato l’Associazione nell’organizzazione dell’evento. La Casa d’Aste non ha applicato i diritti d’asta sui lotti e ha concesso gratuitamente la location che merita senz’altro una visita per le splendide collezioni che ospita.
Giorgio Rissone, per aver collaborato alla selezione della collezione, alla valutazione dei gioielli e all’organizzazione dell’evento. Molto apprezzati i suoi gioielli www.rissonegioielli.it, tra i primi ad essere venduti.
Enrico Spina, titolare de La Piastrella & Spinaluce punto di riferimento per gli amanti del design d’interni. Un’azienda attenta alla qualità, con un approccio etico e responsabile.
Gianni Palmieri, titolare di Tris Gruppo Immobiliare SRL, partner ideale per le ristrutturazioni. Un’azienda innovativa, attenta alla sostenibilità e alla salute delle persone.
Emanuela Verraz e Laura Gaidano, in rappresentanza di Rotary Club Torino Europea, per aver rinnovato il sostegno all’Associazione e per la loro preziosa presenza.
Davide Terenzio Pinto, titolare di Affini per il servizio catering concesso a prezzo calmierato come forma di sostegno all’Associazione.
Mirko Rispoli Director e Max Judica Cordiglia per le riprese video dell’evento e per essere sempre al nostro fianco.
Grazie a tutti i volontari che hanno partecipato all’organizzazione dell’evento: Simona Truglio, Alessandra Carmen Maria Clerici, Katia Michelotto, Cristina Barello, Giusy Costanza, Riccardo Cibrario.
Grazie ai proprietari dei gioielli per aver concesso la vendita dei propri beni a favore dell’Associazione: #rissonegioielli, #favarinjewels, #robertascabello
Grazie al capitolo BNI Capitolo Erbaluce – Torino per il sostegno dimostrato con la presenza di tutti i suoi membri.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!